La Polpetteria di Amica Natura è un tripudio di gusto e genuinità. Le nostre ricette sono studiate a tavolino, scegliendo i migliori ingredienti e rispettando i nostri valori, tra cui il promuovere una sana e bilanciata alimentazione quotidiana, sostenibile ed amica dell’ambiente nonché uno stile di vita attivo e salutare. Le polpette di melanzane di Amica Natura fanno parte della linea Polpetteria, che propone le polpette più sfiziose e per tutti i gusti, dalle classiche di carne, a quelle gourmet come quelle di pesce, sane e sfiziose vegetariane e vegane come le polpette di melanzane o le polpettine di soia.
Le polpette di melanzane di Amica Natura sono realizzate con verdure di qualità, con un impasto semplice e di pochi ingredienti. Cotte in pochi minuti sono perfette per moltissime ricette salva cena e last minute. Per esempio possono essere proposte come finger food, come primo piatto sopra una pasta dal gusto particolare, combinate con altri contorni di verdure di stagione sani e gustosi.
Pronte al forno in pochi minuti le polpette di melanzane sono light e buonissime, per tutta la famiglia.
Ingredienti
300 g di Polpette di melanzane mix “La Polpetteria”
un cetriolo
2 pomodori insalatari
un porro
insalata fresca a volontà
sale e pepe
succo di limone
olio extra-vergine di oliva
Preparazione
Cuoci le polpette di melanzane al forno, direttamente da congelate, su una teglia ricoperta di carta forno. Segui le indicazioni di cottura della confezione.
Lascia raffreddare le polpette. Lava e monda le verdure, sminuzza il porro. In una bowl prepara le verdure e appoggia sopra le polpette di melanzane cotte al forno, condisci a piacere con olio, sale, pepe, succo di limone o salsa.