Continua la partnership tra la Leonessa d’Italia e l’azienda food Alcass, conosciuta al grande pubblico per il brand Amica Natura
Basket Brescia Leonessa e Amica Natura confermano un sodalizio vincente anche per la stagione 2018-2019. La patnership tra il marchio bresciano Amica Natura (Alcass) e la squadra di basket cittadina della Leonessa, militante in serie A (terzo posto in campionato 2017-2018), continua a dare grandi soddisfazioni ad entrambe le parti e decolla verso l’Europa. Amica Natura infatti sarà una degli sponsor ufficiali della 7days Eurocup.
Ed è proprio alla sede di Amica Natura che si è svolta la conferenza stampa di inizio stagione, dove il Capitano David Moss, la Presidente Graziella Bragaglio, il General Manager Santoro e il direttore marketing Nicola Tolomei, insieme all’AD di Alcass Renato Bonaglia, hanno presentato i nuovi 4 giocatori statunitensi, le speranze e l’impegno per la nuova stagione sportiva e la nuova operazione David Moss 3.0.
I big 5 del Basket Brescia Leonessa
Durante la conferenza stampa di mercoledì 12 dicembre, tenutasi a Bedizzole presso gli stabilimenti Amica Natura, il Re Leone David Moss ha presentato con grande entusiasmo i nuovi giocatori made in USA, appena sbarcati nella squadra della città lombarda.
Gerald Beverly, Eric Mika, Jordan Hamilton, Bryon Allen si sono mostrati entusiasti e carichi per l’inizio del Campionato 2018-2019 e delle sfide in Europa delle prossime settimane.
Al via l’Operazione David Moss 3.0, “La Riscossa”
Puntuale torna con l’inizio del campionato anche il concorso “Operazione David Moss” a premi organizzato da Amica Natura in collaborazione con il Basket Brescia e il Capitano David Moss. Ogni anno, in regalo, con 8 confezioni di prodotti Amica Natura (leggi il regolamento) la nuova maglia di stagione del Capitano della Leonessa. In tanti collezionano la maglia 34, infatti l’anno scorso le canotte più famose della pallacanestro italiana hanno fatto il tutto esaurito.