Ricette salate Halloween, l’hamburger da brivido

La notte di Halloween è arrivata e oltre a pensare a maschere, costumi e allestimenti state organizzando una cena spiritosa, da brivido e buona tra amici? Prova la nostra ricetta facile, veloce e buona da paura!

Personalizzare le ricette salate a tema Halloween è veramente semplice…basta un tocco di creatività e fantasia in cucina!
Oltre alle classiche e ormai famose dita salate di halloween o ai biscottini di halloween per bambini e adulti, oggi abbiamo deciso di personalizzare il nostro hamburger di chianina, per rendere la cena tra amici di Halloween golosa e divertente allo stesso tempo.

L’hamburger Amica Natura è buono da paura!

Come si fa?  Scegliamo i nostri ingredienti preferiti, freschi e genuini prima di tutto, come insalata, pomodori, cetriolini, olive, formaggio cheddar, il bun preferito (anche nero è un’ottima idea per rendere il panino di Halloween ancora più fantasioso e “spaventoso”)  e salse a piacere (scopri come fare il ketchup artigianale con la  ricetta di Madga, una delle amiche food blogger di Amica Natura.

Dopo aver selezionato con cura gli ingredienti base per l’hamburger di Halloween e la materia prima come l’hamburger di alta qualità gourmet Amica Natura. 

Il prossimo passo è la composizione della nostra ricetta salata di Halloween. Fondamentale in questo momento è munirsi di un coltello adatto e ben affilato per riuscire a incidere le decorazioni in modo credibile.

La ricetta passo passo per una cena di Halloween casual e tra amici

In una padella ben calda con un filo di olio mettiamo gli hamburger Premium Amica Natura ancora surgelati seguendo le istruzioni sulla confezione. Su una piastra facciamo scaldare i nostri bun (panini per hamburger) colorati o normali, tagliandoli a metà. Andiamo poi a comporre il panino di Halloween, spalmando il ketchup artigianale, aggiungendo l’hamburger, l’insalata, i pomodori, i cetriolini e le olive a decorazione di Halloween come nella foto.

 

 

 

 

Write a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *